IT Blog

Unified Communication

Il nuovo CFD con Parser Wizard JSON / XML funziona come per magia

3CX Call Flow Designer (CFD) introduce una funzionalità drag and drop con procedura guidata per analizzare le JSON/XML Parser. Questo è solo uno dei molti componenti multifunzionali disponibili all’interno del CFD per estendere le capacità del sistema telefonico 3CX. Il nuovo aggiornamento aumenta anche l’efficienza con l’introduzione di scorciatoie di aiuto sensibili al contesto.

Il nuovo CFD intensifica il suo supporto per i due più popolari standard di interscambio di dati web. Tramite la procedura guidata del componente, è possibile trascinare e rilasciare facilmente gli elementi sul pannello per mappare i JSON/XML Parser alle variabili, convalidando il flusso delle chiamate in pochissimo tempo. Non è più necessario eseguire il noioso processo di creazione del codice C# per analizzare questi formati.

Utilizzare lo strumento della procedura guidata JSON/XML Parser per:

  • Richiamare la richiesta Web in tempo reale durante la progettazione del flusso di chiamate
  • Analizzare una risposta di esempio, quando la richiesta deve essere costruita durante il tempo di esecuzione.

Leggi la nostra guida completa ai componenti e inizia l’analisi!

La documentazione è la chiave per andare lontano

Tutti i grandi strumenti di sviluppo sono supportati da una solida documentazione. Il 3CX CFD non fa eccezione, assicurandoti di ottenere tutta la documentazione di cui hai bisogno in modo più rapido ed efficiente. Ora puoi accedere agli argomenti e documentazione pertinente con le nuove scorciatoie della guida sensibili al contesto. Basta selezionare un componente e premere <F1> o fare clic con il tasto destro del mouse su un componente e selezionare “Guida”, per aprire l’argomento pertinente nella documentazione online del CFD.

Via: 3cx.it